lunedì 24 settembre 2012

A dirla tuttA: il campionato in poche battute - 4a giornata


Serie A - 4a giornata (22-23/09/2012)



PARMA-FIORENTINA: Roncaglia calcia qualsiasi cosa; Jovetic tira un rigore come se in porta ci fosse suo nonno; Toni, che non giocava due partite di fila dai Mondiali del 2006, per la troppa euforia torna in difesa a imitare Pinocchio e regala un altro rigore a Valdes. Montella apprezza il pareggio e l’ostinazione dei suoi.

JUVENTUS-CHIEVO: Quagliarella segna, Sorrentino para il resto, Bendtner scopre di giocare a Torino, Di Carlo riesce a farsi dare una buona lozione da Antonio Conte: dallo Juventus Stadium a fine gara escono solo facce felici.

SAMPDORIA-TORINO: In sintesi Gillet prende praticamente tutto quello che gli tirano contro, tranne il rigore tirato male da Pozzi. La pietà non giova allo sport. Prima aveva segnato Bianchi, quello che il Manchester City aveva pagato quanto un buon giocatore.

CAGLIARI-ROMA: Rinviata dal Prefetto perché Ficcadenti aveva convocato Larrivey.

ATALANTA-PALERMO: L’Atalanta vince solo al 90’ grazie al gol di un tipo. Buon esordio di Gasperini sulla panchina da cui verrà esonerato fra un paio di mesi.

CATANIA-NAPOLI: Un Napoli con la testa alla gara europea di giovedì scorso, non riesce a dominare un Catania che gioca 90 minuti in dieci perché Legrottaglie doveva dire messa.

BOLOGNA-PESCARA: Alla 4a giornata Stroppa ha scoperto casualmente di avere in rosa un portiere, oltre a quel Perin imposto dalla Disney. Poco prima Gilardino aveva ricordato a tutti la sua grande dote, i gol brutti, e poi Agliardi si era infilato nell’angolino una punizione di Quintero che rischiava di non entrare.

INTER-SIENA: Ecco l’Inter: fa tanto fumo e poi basta nonno Vergassola, fermo nell’area di Handanovic a vedere gli scavi, per subire gol. Fortunato però Stramaccioni: vista l’incredibile assenza di Zanetti dai titolari, la gara verrà rigiocata.

UDINESE-MILAN: Galliani è stato chiaro: Allegri non rischia. Non rischia di allenare il Milan anche l’anno prossimo. Certo non è colpa sua se Abbiati prende del popper prima di giocare, e se l’Udinese schiera ignoti stagisti stranieri.

LAZIO-GENOA: Peccato che quando non segni Klose la Lazio non abbia alcuna speranza di vincere.




L'UOMO NUOVO DELLA SETTIMANA



Mathias Ranégie (Udinese - Svezia)
Attaccante
ovvero
Puntiamo così tanto su Di Natale, che accanto possiamo mettergli anche Craig David.


Nessun commento:

Posta un commento

Sono permessi adulazione e scherno, a patto però di non commettere errori nell'uso dei verbi. Prego: